MENU
Barcellona

Viaggio studio a Barcellona. Un’occasione da non perdere

10 aprile 2015

Il Distretto Culturale Evoluto “Urbino e il Montefeltro” offre la possibilità a dieci soggetti fra operatori dei settori cultura, turismo, commercio, artigianato e servizi del territorio di partecipare alla visita studio che si terrà dal 26 al 28 maggio 2015, a Barcellona; un’altra importante realtà europea che ha saputo cogliere il ruolo della cultura nella rigenerazione urbana, nell’innovazione, nella creazione di un’attrattiva per giovani, turisti, imprese.
A tal fine verranno selezionate dieci persone che potranno prendere parte al viaggio studio e alle relative attività di networking che verranno organizzate a Barcellona. In programma una visita al Distretto dell’Innovazione, con la collaborazione di Barcelona Activa Àrea d’Economia, Empresa i Ocupació I Area of Economy – Ajuntament de Barcelon, al centro culturale Hangar e incontri con alcune realtà imprenditoriali e culturali della città.

La Camera Work coprirà il costo della missione comprensivo di organizzazione logistica e contenutistica, volo e pernottamento per un massimo di 10 partecipanti. La quota per ciascun partecipante è fissata in 100,00 euro. Restano a carico dei partecipanti i pasti e quanto non espressamente indicato.

Tutti i soggetti dell’area dei 36 Comuni dell’area GAL Montefeltro Sviluppo (l’elenco completo è consultabile all’indirizzo http://www.montefeltro-leader.it/territorio/comuni/) interessate a cogliere tale opportunità, possono inviare la propria candidatura contenente una lettera di motivazione e un profilo dell’organizzazione da cui si evincano chiaramente le proprie specifiche competenze ed esperienze nell’ambito dell’innovazione o dell’industria culturale e creativa, entro il 20 aprile 2015, al seguente indirizzo e-mail: dce_montefeltro@camerawork.it.

La Camera Work e l’Unione Montana Alta Valle del Metauro valuteranno le candidature per la partecipazione all’evento pervenute in tempo utile.

I criteri di valutazione si baseranno sull’attinenza della lettera di motivazione e del profilo dell’organizzazione con le tematiche affrontate dal progetto e sull’ordine di arrivo delle candidature.

Entro mercoledì 22 aprile verrà comunicato l’esito della selezione ai soggetti ammessi; contestualmente verrà richiesta agli stessi la conferma della partecipazione che dovrà avvenire entro e non oltre il 24 aprile tramite il versamento della quota e l’invio dei documenti per l’emissione dei titoli di viaggio.

Per informazioni aggiuntive è possibile scrivere all’indirizzo dce_montefeltro@camerawork.it.

BANDO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Condividi
Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0Pin on Pinterest0

Articoli correlati

I commenti sono chiusi.

« »