MENU
business-model-canvas

Innovare le PMI attraverso il Bussiness Model Canvas

3 aprile 2015

Il Distretto Culturale Evoluto “Urbino e il Montefeltro” è partner del Gruppo Giovani Imprenditori e del Comitato Piccola Industria di Confindustria Pesaro Urbino per un workshop sul tema.

Si terrà giovedì 23 aprile alle ore 17 presso il resort Urbino Resort – Tenuta Santi Giacomo e Filippo il seminario promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori ed il Comitato Piccola Industria di Confindustria Pesaro Urbino, in collaborazione con il Distretto Culturale Evoluto “Urbino e il Montefeltro”.

Il seminario, incentrato sulla creazione di valore e lo sviluppo di nuovi modelli, è rivolto a imprenditori, startupper, professionisti e operatori del terzo settore.

Dalle ore 17, dopo i saluti di Carlo Renzi, Alfredo Leonardi e Romina Pierantoni, presidenti dei tre enti organizzatori, si entrerà nel vivo con introduzione al BMC, case history ed esercitazioni sotto la docenza del Dottor Danilo Scarponi, Consulent Senior Live di Strategia e Controllo.

Dopo la cena a buffet riprenderanno i lavori con l’analisi dei diversi modelli di bussiness e la condivisione dei risultati ottenuti. La chiusura dei lavori sarà intorno alle ore 22.

Location: Urbino Resort – Tenuta Santi Giacomo e Filippo – Via San Giacomo in Foglia, 7 (www.tenutasantigiacomoefilippo.it)

Costo: Euro 15,00 a partecipante da pagare in loco, costo della sola cena a buffet mentre il corso è gratuito grazie al contributo del Distretto Culturale Evoluto “Urbino e il Montefeltro”.

Sul sito www.confindustria.pu.it potete trovare la scheda di adesione all’evento (disponibile anche di seguito), da compilare ed inviare via fax allo 0721 383228 o all’indirizzo email a.gurrieri@assindustriaconsulting.it entro venerdì 17 aprile.

PROGRAMMA

SCHEDA DI ADESIONE

Condividi
Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0Pin on Pinterest0

Articoli correlati

I commenti sono chiusi.

« »