MENU
Logo-Esprimarte-alta

Esprimarte. Talenti in movimento

27 maggio 2015

Per tutti i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 35 anni, residenti nelle Marche:
tra maggio e ottobre si apre uno scenario di visibilità, un Teatro dei Talenti. È la piattaforma ESPRIMARTE (www.esprimarte.net) che organizza questa “Chiamata alle Arti” invitando a esprimervi nei campi del Teatro, Video, Fumetti, Poesia, Scultura, Fotografia. Nella Provincia di Pesaro e Urbino, si svolgono quattro (dei sei) corsi teorico-pratici gratuiti, che daranno la possibilità di accedere a eventi concreti e consolidati e, soprattutto, a mettere in mostra il vostro talento.

1) VIDEO: 30-31 maggio alla Casa degli Artisti, Parrocchia Sant’Anna del Furlo 39 Fossombrone; i migliori videomaker saranno ospiti del FANOVIDEOFESTIVAL (ottobre)
Info ed iscrizioni: michele.altomeni@gmail.com

2) SCULTURA: 13-14 giugno alla Casa degli Artisti, Parrocchia Sant’Anna del Furlo 39 Fossombrone; i migliori scultori parteciperanno alla VI LAND ART DEL FURLO (agosto-settembre)
Info ed iscrizioni: antonio.sorace@libero.it

3) POESIA: 20-21 giugno alla Casa degli Artisti, Parrocchia Sant’Anna del Furlo 39 Fossombrone; i migliori poeti saliranno sulla ZATTERA DEI POETI III edizione (25 luglio)
Info ed iscrizioni: andreinade.tomassi@alice.it

4) ILLUSTRAZIONE: 10-12 luglio a Valdericarte – Creative Residence, Località Valderica, 8 Lamoli – Borgo Pace
Info ed iscrizioni: stella@valdericarte.com

PROGRAMMA COMPLETO

Non vi resta che iscrivervi su www.esprimarte.net dove troverete tutte le informazioni.

Il progetto si avvale del cofinanziamento la Regione Marche (bando Officina della Creatività), il Dipartimento per la Gioventù del Servizio Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Condividi
Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on Facebook0Pin on Pinterest0

Articoli correlati

I commenti sono chiusi.

« »